sabato 5 gennaio 2013

I dolci e la moda

I dolci oltre ad essere una delizia per il palato (ovviamente quelli ben riusciti!!) sono il mio antistress preferito e nonostante i milioni di impegni riesco ogni giorno a trovare il tempo per cercare su internet le ultime novità di cake design, provare impasti "di nuova generazione" (..e successivamente chiamare la mamma per farsi spiegare il metodo tradizionale!!) e soprattutto per non perdere assolutamente il mio appuntamento giornaliero con Renato (Torte in corso con Renato su Real Time).

ed è proprio questo che va di moda ora: il cake design.



eh si perché anche i dolci seguono la moda 
(mia nonna non credo abbia mai sentito parlare 
di macarons!!!)


Iniziano a comparire sui vestiti delle star...




...nelle sfilate giganti cupcake disegnano la scenografia....



...e persino famosi stilisti danno l'ispirazione per la creazione di nuovi gusti di macarons:

guardate come sono dolci questi creati in occasione del lancio di un profumo...nella loro scatola creata e firmata da John Galliano ( che ricorda lo stile di una lettera d'amore)....e chissà come saranno profumati!!!!



In realtà la moda non è altro che l'espressione di uno stile di vita...c'è chi si affida agli abiti, chi al make up, chi ai gioiellli, chi alle auto....io voglio utilizzare i dolci!!!

E voi??? Cos'è per voi la moda????? Rispondete e commentate numerosi!!!! 

2 commenti:

  1. non ho parole è davvero cio che pensoooo sulla moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mary...lo immaginavo...in realtà è anche quello che ho letto sul tuo blog!

      Elimina